lunedì 15 luglio 2013

PASSIONE VINTAGE

... Passione Vintage....la mia collaborazione con Les Bijoux De Coxinelle ...


come tutte le belle amicizie,la nostra è nata casualmente per merito di una grande passione condivisa...la creazione di bijoux...e così un giorno ci siamo incontrate ed abbiamo scoperto di essere sffini. poi io sono molto istintiva con le persone...sono molto epidermica...quindi o mi piacciono subito o non mi piaceranno mai..non ho vie di mezzo...si può essere un difetto,ma difficilmente il mio istinto si sbaglia...ed infatti anche questa volta mi ha detto la cosa giusta di lei,ho capito che saremmo diventate amiche la prima volta che mi ha risposto al telefono e senza nemmeno conoscermi,le ho chiesto dove aveva comprato dei componenti che avevo visto nelle sue creazioni e lei mi ha offerto le sue ...è stata una dimostrazione bellissima della persona che è Alba! tornando alla nostra collaborazione..è stata solo una conseguenza dell'affinità che noi abbiamo...io non avevo mai pensato prima di condividere con qualcuno le mie idee...e facevo male!
Collaborare significa aprire la mente ai pensieri altrui...significa mettere insieme due cuori in unico progetto creando qualcosa di unico che da sole non avremmo mai pensato di fare!!!

scelgo di non correlare questo post di foto in quanto Alba ne ha scattate di bellissime e preferisco rimandarVi al suo blog per poter ammirare la bellezza delle sue creazioni e la sua bravura a scattare foto veramente spettacolari  passione vintage-les bijoux de coxinelle

Nessun commento:

Posta un commento